LBD night

Le mie prime foto di outfit…immaginate cosa ho pensato? “Non ho niente da mettermi!!!!”. Quando anche voi, di fronte ad un armadio straripante pensate la stessa cosa, sappiate che è l’occasione giusta per indossare il vostro LBD, little black dress, o tubino nero, preferito.

Il LBD è un vestito adatto a quasi ogni circostanza: che sia una passeggiata, una riunione, un aperitivo o una serata importante, basta cambiare accessorio e il vostro tubino nero non vi deluderà. Ne volete la prova?

My first outfit photos… do you know what I thought? “I have nothing to put on !!!!” When you too, looking at your closet full of dresses, have the same thought, it time to wear your favorite LBD!

A LBD is perfect for almost every situation: whether it is a stroll, a working meeting, an aperitif or a formal dinner, just change accessories and your LBD will not disappoint you. Don’t you believe me?


Per una passeggiata, abbinatelo ad un paio di sandali bassi e ad una cintura multicolore. Guardate come ho portato Andrea al centro estivo e poi sono corsa al lavoro!

For a walk, use it with a pair of sandals and a colored belt. Look how I brought Andrea to the summer camp and then I went to work!

 

 outfit LBD

La strada è deserta: è il momento giusto per un cambio veloce! In ufficio, a meno che non lavoriate da “Net a Porter”, niente accessori troppo vistosi: sì ad un sandalo col tacco medio (chiamiamolo come merita: slingback kitten heels) in un colore neutro. Io ho scelto un paio di Dior (ormai vintage, trovate in un outlet 15 anni fa a 30 euro, e messe subito in shoppingbag) che insieme al mio tubino nero creano un look alla Audrey Hepburn, e quindi ci ho aggiunto un filo di perle.

Nobody is passing by: this is the right moment for a quick change! In the office, unless you work for “Net to Porter”, do not use too many accessories: ok for slingback kitten heels sandals in a neutral color. I chose a pair of vintage Dior that together with my LBD create a Audrey Hepburn look, so I added a string of pearls.

tubino nero outfit ufficio

LBD office look

 

Finita la riunione, ricevete un invito inaspettato ad un cocktail? Non dite non ho niente da mettermi, ma tirate fuori dalla vostra shopper una cintura bijoux (che portate sempre con voi per gli imprevisti, giusto?) da aggiungere al vostro outfit.

After the meeting, do you receive an unexpected invitation to a cocktail? Do not say “I have nothing to put on” but pull out from your shopping bag a bijoux belt (which you always bright with you for the unexpected, right?)

LBD cocktail

 

E se il cocktail fosse più elegante? Nella mia shopping bag c’è posto anche per i sandali sequin!

And if the cocktail were more elegant? In my shopping bag there is space also for a pair of sequin sandals!

LBD outfit night

LBD night

 

I AM WEARING:

DRESS: DIFFUSIONE TESSILE

BELTS: DIFFUSIONE TESSILE

RED SANDALS: FABI

SLINGBACK SANDALS: DIOR VINTAGE

SEQUIN SANDALS: MARC ELLIS, FROM Vai su www.yoox.it

PICTURES BY: MAURIZIO STANCA

 

2 COMMENTS

  1. fantastico !!!! 3 look in un solo giorno, cambiando solo accessori.
    PS: sono in love con i sandali di marc ellis ! strepitosi !

    • Grazie! Allora la settimana prossima non perderti il prossimo outfit, i nuovi sandali non ti deluderanno!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here